MAVIC 2 ZOOM
DJI presenta Mavic 2 Zoom, un drone che soddisfa ogni richiesta del più esigente fotografo aereo.
Con un'autonomia di volo fino a 31 minuti, sensori di ostacoli omni-direzionali, memoria interna da 8GB e sistema di trasmissione video OcuSync 2.0, Mavic 2 racchiude tutta la più avanzata tecnologia DJI, e la mette a disposizione di qualsiasi utente.
Dotato di un sensore CMOS da 1 / 2,3 pollici, Mavic 2 Zoom è il primo drone consumer di DJI con zoom, che offre una prospettiva dinamica per una nuova era di imaging e storytelling aereo.
Con Mavic 2 Zoom puoi avvicinarti al tuo soggetto in qualsiasi momento, combinando lo zoom ottico 2x
con lo zoom digitale 2x per creare un teleobiettivo da 98 mm che cattura video senza perdita di dati in piena risoluzione HD. Con la funzione Super Risoluzione si possono ottenere foto panoramiche altamente dettagliate a 48 MP.
SENSORI OSTACOLI E SISTEMA APAS
Mavic 2 è il primo drone DJI con sensori di ostacoli su ogni lato, per garantire la massima sicurezza di volo. Inoltre, con il sistema APAS, è in grado di evitare autonomamente gli ostacoli che si trovano sulla sua traiettoria di volo.
TRASMISSIONE VIDEO OCUSYNC 2.0
Il nuovo sistema di trasmissione OcuSync 2.0 permette a Mavic 2 di passare dalla banda a 2.4 GHz a quella a 5.8 GHz in maniera rapida e completamente autonoma, evitando così disturbi di segnale o interferenze. Inoltre fornisce un ritorno video in Full HD anche da grandi distanze.
ACTIVETRACK 2.0
Un grande passo avanti è stato fatto con l'introduzione del sistema ActiveTrack 2.0. Ora Mavic 2 è in grado di prevedere il movimento del soggetto seguito, anche se quest'ultimo dovesse uscire dal campo visivo del drone. Inoltre ora non vengono disabilitati i sensori di ostacoli durante l'inseguimento, e non viene limitata la velocità del volo durante la ripresa.
VELOCE E SILENZIOSO
Il design di Mavic 2 è stato concepito per garantire un'ottima autonomia di volo (31 minuti) e una velocità massima di movimento impressionante (72 km/h in modalità Sport). Le eliche silenziose garantiscono la minima rumorosità durante il volo.
HYPERLAPSE
Le immagini catturate vengono automaticamente processate, e gli scatti in RAW e JPEG possono essere simultaneamente salvati nella micro SD, per avere più libertà di creazione durante l'editing.